Home page

Chi siamo e

dove siamo

Centro di Educazione Ambientale

Casa vacanze

Punto ristoro

Contatti

 

Punto ristoro

 

280168_2061481070896_6942162_ofoto[1]

Per tutti i visitatori, sia soggiornanti nelle baite che occasionali, il Villaggio Anemone ha al suo interno un punto ristoro, dove vengono serviti piatti preparati con i prodotti del territorio (fare clic per ulteriori informazioni sui fornitori), oltre alle pizze, anche da asporto, alle mille forme che può assumere il pane (da accompagnamento a piatto unico) ed al bar. Il punto ristoro è localizzato nel corpo centrale del Centro, al piano superiore, con una piccola terrazza sul retro che si affaccia sulle montagne che sorgono lungo la Valle dell’Alto Serchio, che trova le sue sorgenti vicino al Passo di Pradarena. Anche il punto ristoro sfrutta l’energia del pellet per il riscaldamento dei locali.

Alcuni esempi di prodotti del territorio: i funghi, le castagne, i frutti di bosco, la polenta di formenton 8 file.

foto[1]foto[1]

Al piano inferiore trova spazio il dormitorio per gruppi, comitive e scuole, suddiviso in due ali indipendenti, ciascuna con una camerata comune ed una stanza separata per accompagnatori e guide.

Attualmente la capienza massima del dormitorio si attesta a 25 persone compresi gli accompagnatori, ma sono in previsione futuri lavori che porteranno tale limite fino a 40+ 4 persone.

 

 

Lo scrigno delle bontà s.n.c. – Via Emilia, 14 – 55030 Sillano (LU) – Partita I.V.A.: 01590550461